Questo è il primo di due video realizzati per raccontare l’esperienza di Isa e Gabriele, studenti del corso di laurea in sicurezza e cooperazione internazionale dell’università di Sassari, nel sud del Madagascar nella missione della diocesi di Sassari. Attraverso il contatto diretto e visitando le varie realtà della missione si è cercato di definire il senso e le basi della cooperazione. L’abbiamo voluto raccontare a modo nostro… Chissa se ci siamo riusciti, voi che ne dite? vi aspettiamo al prossimo video…

9 Risposte

  1. Barbara ha detto:

    Bellissima esperienza spero un giorno di poterla fare anche io

  2. Gianluca Mamusi ha detto:

    Bellissimo…complimenti. un abbraccio speciale a Don Emanuele. Tvb

  3. Lucy ha detto:

    Una bellissima testimonianza , un,’esperienza che ti cambia dentro donandoti una ricchezza immensa,,

  4. Tiziana ha detto:

    Bellissima testimonianza <3

  5. Giovanna zirattu ha detto:

    Salve
    Bella esperienza, magari potessi farla anche io.

  6. Pina ha detto:

    Come sempre non ci sono parole…spero tanto che questi messaggi arrivino ovunque…soprattutto a coloro che continuano a parlare di ” diversità” e confini…che non dovrebbero dividere ma UNIRE!! Bravi ragazzi…complimenti per questa splendida testimonianza…e per la sapiente ironia…con la quale avete saputo inviare messaggi…giusti e preziosi! Vi auguro di cuore tanto bene…! Ciao don Emanuele…sempre speciale! Grazie per il video…meraviglioso!!!

  7. filippina ha detto:

    Ciao Don Emanuele …e ciao ragazzi !Vi faccio i miei complimenti per questo video ..sicuramente è stata un esperienza di forte emozioni e di tanta crescita. .grazie per questa testimonianza di vita…speriamo che lo vedano più persone possibili e che realmente aiuti a riflettere e ad agire in aiuto al prossimo !Buon proseguimento a presto…

  8. Isabella Fois ha detto:

    Io voglio iniziare dicendo un grandissimo GRAZIE a Don Emanuele che ci ha dato la possibilità e l’idea di realizzare questo video, ma non solo, l’esperienza che ha fatto fruttare in noi una consapevolezza e una curiosità che forse noi tenevamo un po’, egoisticamente, per noi…
    sono contenta che il video è piaciuto e spero altrettanto che avrà gli stessi risultati anche il secondo..
    un bacione grande e grazie per i bei commenti

  9. Michelina Branca ha detto:

    Ringrazio suor Leonarda per avermi mandato questo video che mostra uno spaccato di vita nella missione. Io lo invierò a tutti i miei amici.
    Un caro saluto a don Francesco, don Emanuele e a suor Leonarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *